• Home
  • News
  • Frate Francesco e i suoi lungo i secoli. Corso di Francescanesimo 2017

Frate Francesco e i suoi lungo i secoli. Corso di Francescanesimo 2017

Anche quest’anno le Famiglie Francescane dell’Italia centrale e l’Istituto Teologico d’Assisi  con Specializzazione in teologia e studi francescani, propongono un Corso di Francescanesimo che si terrà presso l’aula Dono Doni nel Sacro Convento di San Francesco, ad Assisi, dal 18 al 22 settembre.
Il corso è organizzato dalle Famiglie francescane presenti in Umbria e s’iscrive nell’ambito della collaborazione inter-francescana per una solida formazione francescana. La collaborazione in questo settore è una vera ricchezza per tutti, sia perché garantisce una serietà scientifica nella ricerca, sia perché favorisce la crescita della fraternità fra le diverse Famiglie Francescane.
Le lezioni hanno lo scopo di offrire gli strumenti ed i criteri adeguati per un corretto approccio alla spiritualità e alla antropologia francescana. Il corso viene proposto a religiosi, sacerdoti e laici interessati al tema e coinvolti nel carisma francescano. Per informazioni: Istituto Teologico Assisi
Tel. 075 813061 – Fax 075 815421
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Per conoscere il programma clicca qui.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.